Skip to content Skip to footer

Esperienze

Eno-Trekking di Atina
Il magico borgo di Atina e i suoi rinomati vini in un comodo trekking a piedi tra storia, gusto e…
Il Circolo d’Oro
Il nostro itinerario ciclo-turistico principe alla scoperta dei gioielli del territorio
Le Due Torri
Panorami mozzafiato sulla Valle di Comino e il fascino del Medio Evo in un trekking unico e inebriante
Pedalata Gourmet di Picinisco
Vini, salumi e formaggi d’autore tra i borghi di Picinisco e Atina: un divertente tour in e-bike alla ricerca di…
Sapori e Agro-Storie dell’Alta Valle di Comino
Una giornata sui tratturi dell’Alta Valle di Comino alla scoperta di natura e prodotti tipici. Una nostra esclusiva: rilassante, salubre…
Terra Hernica
Un itinerario ciclo-turistico nel mondo affascinante e misterioso degli Ernici, tra le Grotte di Collepardo e la Certosa di Trisulti

Domande frequenti

Certamente! Anzi: quale miglior modo per sperimentare un po’ della proverbiale ospitalità ciociara?

Nell’eventualità che l’opzione di prenotare per una sola persona non sia disponibile in fase di check-out, questo non significa che tu non sia benvenuto, ma solo che non si è ancora formato un gruppo a cui poterti aggregare. In questo caso, contattaci immediatamente, segnalando l’esperienza e la data a cui sei interessato: ti risponderemo al più presto, sperando di poter soddisfare la tua richiesta.

In linea di massima, consigliamo i tour in e-bike ai maggiori di 12 anni, o comunque a bambini che abbiano un’altezza minima di 160 cm. Per le esperienze che includono una degustazione di vini o alcolici non poniamo vincoli, anche se ovviamente l’età minima per prendere parte alla degustazione stessa è di 16 anni compiuti.

Se vuoi sapere se una particolare esperienza può essere adatta ai bambini, consulta la sua sezione Domande Frequenti.

Ovviamente sì! Se vuoi assicurarti un’esperienza in privato, non devi fare altro che selezionare Tour privato e la dimensione del gruppo in fase di check-out.

Nel caso che quest’opzione non sia disponibile, o il tuo gruppo sia ancora più numeroso di quelli disponibili al check-out, contattaci immediatamente, segnalando l’esperienza e la data a cui sei interessato, e la dimensione del gruppo per cui vorresti prenotare: ti risponderemo al più presto e faremo tutto il possibile per soddisfare la tua richiesta.

Come segnalato nei nostri Termini e Condizioni, soprattutto in occasioni di promozioni speciali, alcune attività sono garantite solo con il raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, che indichiamo nella descrizione dell’attività stesso.

Nel caso improbabile ma possibile che questo numero non venga raggiunto e che quindi dobbiamo cancellare un’attività che tu hai già prenotato, te lo comunicheremo al più tardi 24 ore prima e ti rimborseremo immediatamente tutto l’importo.

Non c’è una risposta unica, dato il numero di situazioni diverse che potrai incontrare con le nostre proposte. Per questo, potrai trovare indicazioni più specifiche nella sezione Domande Frequenti relativa alle singole esperienze.

Facciamo tutto il possibile per accontentare i visitatori che vogliono unirsi alle nostre attività in compagnia dei loro amici a quattro zampe, anche se purtroppo questo non è sempre possibile.

In generale, contrassegniamo con l’etichetta Cani: Benvenuti le esperienze in cui è possibile portare il cane con sé, sempre nel rispetto dei nostri Termini e Condizioni.

Non possiamo garantirlo, ma ovviamente faremo il nostro meglio per accontentarti!

Contattaci immediatamente, segnalando l’esperienza a cui sei interessato, la dimensione del tuo gruppo, la data in cui vorreste fare l’esperienza ed eventuali modifiche che ti piacerebbe apportare: ti risponderemo al più presto, sperando di riuscire a soddisfare la tua richiesta.

Il tempo in Ciociaria e in Valle di Comino, soprattutto in primavera ed estate, tende a essere piuttosto stabile, con giornate secche e soleggiate. Detto questo, l’occasionale perturbazione può sempre arrivare. Se questo dovesse accadere, le nostre guide valuteranno le condizioni e potranno decidere di cancellare un’attività, nel caso giudichino che la situazione meteo comporta rischi concreti alla sicurezza o alla completa fruizione dell’esperienza.

Nel caso di attività cancellate causa maltempo, potrai scegliere una nuova data o ottenere un rimborso completo, in linea con i nostri Termini e Condizioni.

Come segnalato nei nostri Termini e Condizioni, le nostre guide escursionistiche sono regolarmente abilitate e in possesso di una polizza RCT (Responsabilità Civile verso Terzi) professionale.

Nel caso tu ritenga anche opportuno avere una copertura personale che ti tuteli contro infortuni, rinuncia al viaggio o smarrimento dei bagagli, la puoi acquistare separatamente, presso uno dei fornitori specializzati in questi servizi.

Non esitare a contattarci!

Chiamaci, anche nei fine settimana

+39 379 2922419

Oppure compila il modulo per richiedere altre info

Copyright © 2021-22 Discover Ciociaria. Tutti i diritti riservati.

Realizzazione web