Sì: siamo innamorati di questo territorio, che abbiamo esplorato anche nei suoi angoli più nascosti. Col tempo, ci siamo sempre più convinti che come destinazione turistica la Ciociaria non avrebbe poi tanto da invidiare ad altre e più blasonate aree d’Italia e d’Europa.
A inizio 2021, abbiamo deciso di trasformare la nostra passione e convinzione in una nuova sfida: contribuire a innalzare la Ciociaria da area marginale e per lo più ignorata a meta turistica riconosciuta e apprezzata.
Nel primo anno di attività come Discover Ciociaria, abbiamo contribuito a rafforzare l’accoglienza e la fruibilità turistica di Isola del Liri, il celebre borgo con la cascata in pieno centro. Qui, abbiamo creato un apprezzato “Punto Info” e portato oltre 2,000 persone a visitare il Castello che sovrasta la cascata.
Allo stesso tempo, abbiamo continuato a lavorare senza sosta per affinare il nostro approccio e sviluppare un’offerta turistica originale e unica nel contesto locale, e fare del 2022 un anno ricco di iniziative e novità.