Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dal 4 all’8 Dicembre, un Ponte Ricco di Iniziative a Isola del Liri

Sono giorni davvero eccitanti per Discover Ciociaria. Dopo avere avuto il piacere di poter guidare tanti visitatori alla scoperta del Castello Boncompagni-Viscogliosi e della mostra d’arte Le Cascate del Liri dalla Reggia al Castello per tre settimane, abbiamo nuove proposte per allargare la nostra offerta.

Il prossimo fine settimana (4 e 5 dicembre) e per la festività dell’8 dicembre, avremo in programma:

  • Nuove visite del Castello Boncompagni-Viscogliosi e, nei giorni del 4 e 5, ultima chance di apprezzare la mostra Le Cascate del Liri dalla Reggia al Castello, grazie al suo prolungamento straordinario;
  • NOVITÀ Prima apertura ufficiale al pubblico di Villa Lefebvre (oggi conosciuta come Villa Nota-Pisani), gioiello architettonico di inizio 1800 in stile francese, col suo giardino botanico;
  • NOVITÀ Tour accompagnato di Isola del Liri e dintorni in e-bike, passando per la famosa Abbazia di San Domenico a Sora, il vicino Parco Fluviale del Liri e il centro storico di Isola.
Le tre proposte sono prenotabili separatamente o come pacchetto di un’intera giornata, mentre contiamo che le novità introdotte ci accompagneranno per il resto di dicembre e nel nuovo anno.

Non è tutto: abbiamo anche inaugurato una nuova sezione del nostro Blog, chiamata Territorio. Vorremmo usare quello spazio per dare un racconto vero e autentico di questi luoghi, per chi fisicamente non può viaggiare o per chi, prima di farlo, vuole conoscere e documentarsi. Il primo post riguarda proprio Isola del Liri come è giusto che sia, essendo il nostro viaggio iniziato da lì, ma il proposito è quello di spingerci oltre già dalle prossime settimane. Seguiteci!

Non esitare a contattarci!

Chiamaci, anche nei fine settimana

+39 379 2922419

Oppure compila il modulo per richiedere altre info

Copyright © 2021-22 Discover Ciociaria. Tutti i diritti riservati.

Realizzazione web