Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Parte il Minibus Turistico “Hop On-Hop Off”

Dal 2 giugno, parte la fase di sperimentazione del nuovo servizio turistico di Discover Ciociaria : il minibus turistico che connetterà le destinazioni di Isola del Liri, Casamari, Arpino e Posta Fibreno.

Hop on-hop off, in inglese, è l’espressione colloquiale per indicare i minibus dei tour turistici e di sight-seeing. Si riferisce all’atto di poter salire e scendere a qualsiasi fermata, per visitare i luoghi e poi riunirsi alla corsa successiva. Un unico biglietto giornaliero, quindi, che permetterà di ammirare prestigiosi monumenti e scenari naturalistici di inimitabile bellezza: Casamari con la sua imponente Abbazia; Isola del Liri con la fragorosa cascata e il castello Boncompagni; Arpino, città natale di Cicerone e Caio Mario, con la sua Civitavecchia; e Posta Fibreno con le acque limpide del suo lago.

Considerata la situazione attuale e le limitazioni imposte dalle norme anti-Covid, per il momento il servizio sarà attivo tutti i giorni festivi fino al 30 settembre, solo previa prenotazione, così da poter gestire il tutto nel rispetto della normativa in vigore.

Parte il Minibus Turistico “Hop On-Hop Off” – Discover Ciociaria

Non esitare a contattarci!

Chiamaci, anche nei fine settimana +39 3478886215 Oppure compila il modulo per richiedere altre info
Copyright © 2021-22 Discover Ciociaria. Tutti i diritti riservati.

Realizzazione web